Incantesimi d’amore per farlo innamorare di te

Spesso riceviamo richieste di istruzioni per dei rituali fai da te, quindi in questa sezione ne abbiamo scritti alcuni cosicchè possiate cimentarvi.

Incantesimi d’amore per farlo innamorare di te gratis . È davvero straziante quando la persona che ami non prova la stessa cosa per te, lo stesso affetto, lealtà e impegno come te.

Se stai leggendo questo, potresti trovarti a vivere un momento simile. Dopo tutto, sai cosa vuoi nella vita: compagnia, risate, lealtà – un uomo che ti ama per quello che sei e non vuole cambiarti. Se questo è quello che vuoi, dovresti sapere che ci sono incantesimi d’amore per innamorarsi di te e avere una relazione perfetta con lui.

Quindi cosa si può fare se ha paura dell’impegno? Cosa si può fare se ha altri interessi e progetti di stabilirsi con una donna che non è quella per lui? E come ti senti quando sai che è l’uomo giusto per te e che se lo perdi non ne avrai mai un altro?

Fortunatamente, c’è qualcosa che può essere fatto.

Incantesimi d’amore per farlo innamorare di te

  1. Faremo credere al tuo uomo che sei davvero molto speciale.
  2. Risveglierà il desiderio intimo del tuo uomo di amarti e accarezzarti.
  3. Sarà molto difficile per lui vivere senza di te.
  4. Si schiarirà la testa e penserà solo a te.
  5. Ti troverà così attraente che non guarderà mai un’altra donna con la lussuria negli occhi.
  6. Sarà un brav’uomo – con valori, etica e gentilezza eccezionali.
  7. Ti guarderà negli occhi con affetto, amore e affetto.
  8. Ti dirà che ti vuole – intellettualmente, emotivamente e sessualmente.
  9. Rimarrà con te.
  10. Saranno la coppia più felice del pianeta.

Se questo è ciò che stai cercando, questi incantesimi d’amore per farlo innamorare di te saranno di grande aiuto. Sono ricette di cravatte d’amore gratuite che puoi creare da solo. Se lo desideri, puoi fare domanda per un posto di ormeggio gratuito online .

Un incantesimo di amore zingaro per farlo innamorare di te

Avrai bisogno di:

  1. Una sua foto
  2. Una tua foto
  3. Una bambola rossa per lui
  4. Una bambola rosa per te
  5. Panno rosso
  6. filetto
  7. 3 candele rosse
  8. 2 elastici
  9. Un accendino
  10. Una scatola da scarpe

Come vedrai, useremo una sua foto e una tua foto per farlo innamorare di te. Ottieni o realizza le bambole da solo, un maschio per lui e una femmina per te. Metti la tua foto sul viso della bambola e fissala con un elastico. Fai lo stesso con la sua bambola.

Scrivi “desidero” sul panno rosso e annoda due nodi nel filo.
Accendi una candela rossa per te e una candela rossa per il destino. Di ‘:

«Questa candela rappresenta me e il mio amore acceso da te.
Questa candela rappresenta te e il tuo desiderio di amare. »

Incantesimo d’amore per farlo innamorare facilmente di te

Metti la sua bambola vicino alla sua candela e la tua bambola vicino alla tua. Posiziona la terza candela spenta tra le due candele. Di ‘:

“Questo è il desiderio crescente tra di noi, attirarci a vicenda.”

Tieni le due candele con entrambe le mani e accendi contemporaneamente la candela centrale. Spegni la candela del tuo uomo e la tua. Di ‘:

“Alla luce del nostro crescente desiderio, ci uniamo fino a quando non decidiamo diversamente”.

Copri le bambole una di fronte all’altra usando il tessuto e legale con il filo facendo un altro nodo, oltre ai due nodi iniziali. Metti le bambole in una scatola da scarpe e assicurati che nessuno le veda.

Un incantesimo per farla innamorare di te con un anello

L’anello simboleggia l’eternità, la durata; in altre parole, l’amore eterno. Le coppie si scambiano gli anelli al loro matrimonio poiché si ritiene che rafforzino la connettività, l’unità e il loro destino comune in questo modo. L’anello è un simbolo di amore per sempre.

Per questo incantesimo d’amore, è meglio ottenere una fede nuziale. Per questo rituale avrai anche bisogno di un bicchiere d’acqua, uno specchio e una candela bianca. In un momento tranquillo della notte, preferibilmente a mezzanotte o dopo la mezzanotte, accendi la candela bianca davanti allo specchio, riempi il bicchiere a metà dell’acqua e prendi l’anello con il pollice e l’indice.

Tieni delicatamente l’anello a contatto con la superficie dell’acqua e prova a sentire il battito del tuo cuore. Tieni saldamente l’anello in mano e pensa all’uomo che vuoi attirare. Visualizza il suo viso, pensa al suo nome e concentrati sulle emozioni che provi per lui.

Spegni la candela con una goccia d’acqua e preparati ad andare a letto. Metti l’anello sotto il cuscino. Il giorno dopo devi vedere quest’uomo, e tutto ciò che devi fare è guardarlo attraverso l’anello e immaginare di nuovo il tuo desiderio di stare con lui.

Non ci vorrà molto e vedrai che la magia funziona. Fai solo attenzione a non vedere un’altra persona fare il rituale o dirlo a nessuno.

Un incantesimo d’amore con un lucchetto

Il lucchetto è un simbolo di amore eterno che nessuno può sbloccare. Questo incantesimo è considerato uno degli incantesimi d’amore più forti. Una volta chiuso, nessuno sarà in grado di influenzarlo. Il rituale è semplice, basta seguire le istruzioni. Acquista un nuovo lucchetto e aprilo. Prendi un ramoscello di rosmarino, un po ‘di basilico, un capo di abbigliamento maschile che ti piace e una foto dell’uomo in questione.

Metti tutto questo insieme al lucchetto chiuso tra due sciarpe bianche. Avvolgi e chiudi le sciarpe in modo che non esca nulla. Accendi una candela rossa e medita sul tuo desiderio. Fai cadere tre gocce di cera dalla candela rossa sui fazzoletti avvolti.

Spegni la candela e metti l’intero pacchetto sotto il letto. Dopo 7 notti apri il pacco e prendi il lucchetto. Al mattino, vai in un posto dove c’è una corrente d’acqua naturale (fiume, mare, ruscello) e lancia il lucchetto nell’acqua. Non girarti e vai direttamente su un albero e seppellisci la chiave. Ancora una volta, non voltarti e tornare a casa. Tra quaranta giorni vedrai come funziona l’incantesimo. Nessuno sarà in grado di trovare la chiave e il lucchetto, quindi nessuno sarà in grado di separarti e godrai del grande amore per sempre.

Incantesimo per farlo innamorare di te

Si ritiene che quando l’amore di una persona è bloccato in questo modo, è eterno e questa coppia non può essere spezzata. Non importa se sei una nuova coppia o se hai una lunga relazione o un matrimonio, questo meraviglioso incantesimo può sempre aiutarti a consolidare la tua relazione e il tuo matrimonio. Con l’aiuto di un lucchetto puoi rafforzare la tua relazione, portare un ex partner da cui ti sei separato o far innamorare qualcuno di te.

Incantesimo per farlo innamorare di me con lo zucchero

Lo zucchero è comunemente usato negli incantesimi d’amore per la sua efficacia e significato. Si dice che “addolcisca” il cuore di quello che cerchi. Adoro usare lo zucchero negli incantesimi di amore e amicizia.

Per chi è questo incantesimo?

Se questo incantesimo ti chiama, provalo. Saprai se questo è l’incantesimo giusto per te. Questo incantesimo è molto efficace per le persone che si vedono da un po ‘e hanno la sensazione che tu possa fargli amare un po’ più di quanto lui ti voglia ora.

Di cosa avrai bisogno:

  1. Una candela rosa
  2. zucchero
  3. Il tuo altare

Come fare questo incantesimo con lo zucchero in modo che ti ami

Posiziona la candela sull’altare e crea un cuore attorno alla candela con lo zucchero. Puoi mettere lo zucchero in un sacchetto e fare un buco nella parte inferiore del sacchetto per distribuire lo zucchero con precisione.

Accendi le candele e canta il seguente incantesimo:

«Venti occidentali, il nostro amore sempre di più. Con questa novena, finalmente mi amerai.
Venti orientali, l’energia accelera. Dea della lussuria, ci unisce e ci collega ».

Medita e bevi acqua ogni giorno. Questo ti aiuterà a essere più consapevole dei tuoi progressi. Rivedi eventuali nuovi pensieri e / o esperienze. Prendi lentamente la relazione e assicurati di assumerti la responsabilità di qualunque sentimento tu abbia per metterlo nella giusta prospettiva. Se la tua relazione non è passata al livello successivo di connessione dopo sei mesi, il tempo potrebbe non essere adatto a te. Questo accade quando ci illudiamo nel pensare che potremmo avere una relazione con qualcuno che non è destinato a noi in questo momento.